La crescita di Honor raggiunge il 170% nei mercati internazionali

honor crescita

In occasione dell’evento tenutosi qualche ora fa, nel quale si è parlato di smartphone pieghevoli e 5G, Huawei ha anche sottolineato la crescita di Honor. Anche se il mercato mobile non se la sta passando benissimo, il duo cinese sta vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda vendite e profitti. Durante la conferenza è salito sul palco Richard Yu, CEO del gruppo consumer, e ha confermato che il sub-brand ha visto una crescita del +170% nei mercati internazionali rispetto all’anno precedente.

LEGGI ANCHE:
Questo campus Huawei riproduce alcune delle città europee più famose

Gli smartphone Honor salgono sempre più nel gradimento internazionale

honor logo george zhao

Fra questi mercati oltre confine c’è soprattutto l’Europa, ormai da anni terreno florido per entrambe le società. Oltre al boost visto nello scorso 2018, Honor ha raggiunto anche la prima posizione per quanto riguarda la vendita online in Cina. Un traguardo raggiunto per il nono quarto consecutivo, ovvero da 3 anni a questa parte.

Questi numeri vanno così ad aggiungersi a quelli confermati negli scorsi giorni, nei quali si menzionava un +27.1% di spedizioni dei dispositivi Honor. Il risultato è degno di menzione non soltanto per la crescita in sé, ma anche per il paragone con la situazione del mercato telefonico, il quale ha subito un -3% nel 2018.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!