Elephone A6 avvistato con tripla fotocamera e notch a goccia | Video

elephone a6

Dopo aver lanciato il suo primo smartphone con pop-up camera (in stile Vivo NEX), in rete è comparso un video che ci mostra dal vivo il prossimo mid-range Elephone A6.

Elephone A6 sarà il prossimo mid-range del brand, ancora una volta con tripla fotocamera

Il nuovo smartphone della compagnia cinese arriverà con un design leggermente differente rispetto al suo predecessore. Elephone A6, infatti, avrà un pannello dotato di un notch a goccia mentre la scocca ospiterà nuovamente una tripla fotocamera. Il dispositivo è comparso in un video leak, il quale conferma anche la presenza di Android 9 Pie a bordo.

Purtroppo il produttore non ha ancora comunicato nessun dettagli in merito al prezzo e alle specifiche, anche se si vocifera che avremo a che fare ancora una volta con un SoC Helio P60.

Per quanto riguarda il modello Pro, Elephone ha pubblicato i primi render svelando un display col buco (Huawei Nova 4 e Honor View 20 docet) da 6.4 pollici Full HD+. Nel caso di quest’ultimo sappiamo anche che sarà dotato di un chipset Helio P70. Quando arriveranno i nuovi modelli della gamma?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.