Elephone A5 con tripla fotocamera e MediaTek Helio P60: ecco i primi benchmark su AnTuTu

elephone

Dopo averci stupito con il modello PX – che dovrebbe presentare un design ibrido tra OPPO Find X e Huawei P20 Pro – ritorniamo con i piedi per terra con il nuovo Elephone A5, mid-range con una scheda tecnica capeggiata dal SoC MediaTek Helio P60.

Elephone A5: trapelano i primi dettagli sulla scheda tecnica

Il successore dell’A4 Pro arriva con un design simile ma stavolta la back cover ospita una tripla fotocamera, accompagnata da un flash Dual Tone. Purtroppo il sito ufficiale del produttore si limita a svelarci solo alcuni aspetti dello smartphone.

elephone

Elephone A5 debutterà con un display Full HD+ da 6.18 pollici di diagonale ed un notch nella parte superiore. Quest’ultimo integra anche una dual camera da 20 mega-pixel dedicata ai selfie mentre la batteria a bordo è un’unità di 4000 mAh. L’azienda conferma la presenza di un processore MediaTek Helio P60 e per dare uno sguardo alle prestazioni del dispositivo, in basso trovare uno scatto con i primi benchmark su AnTuTu, a confronto con altri modelli.

elephone

Tornando al design e all’estetica, la cover posteriore restituisce una colorazione gradiente in linea con i trend attuali.Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli e restiamo in attesa di conferme circa il resto delle specifiche, la data di uscita e – soprattutto! – il prezzo di vendita.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.