Redmi Note 7 è perfetto anche come schiaccianoci: guardare per credere!

redmi note 7 pro

Se accostando uno smartphone Xiaomi (pardon, Redmi!) ad uno schiaccianoci dovesse venirvi in mente qualcosa… allora avete davvero un’ottima memoria! Dato che la prima volta non bastava, anche il povero Redmi Note 7 è stato coinvolto in un test di resistenza “atipico”, stavolta accompagnato da un paio di risvolti in inquietanti.

Redmi Note 7 sopravviverà ad un “sobrio” test di resistenza cinese?

xiaomi redmi note 7

 

Scherzi a parte, un utente cinese ha messo a dura prova il vetro protettivo Gorilla Glass 5 a bordo dello smartphone, maltrattandolo in malo modo ed utilizzando il device come uno schiaccianoci. Il tutto è accompagnato da una scenetta davvero da brivido e senza ulteriori indugi vi lasciamo al video in questione.

Per fortuna il Redmi Note 7 ha dimostrato ancora una volta di possedere un ottimo grado di resistenza, oltre che un sensore fotografico da ben 48 mega-pixel. Che ve ne pare del nuovo arrivato? Lo trovate convincente o preferite attendere il modello Pro?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.