Doogee S90 è il primo smartphone modulare dell’azienda cinese

doogee s90 smartphone modulare

Il produttore cinese è specializzato nel settore dei rugged phone (senza ovviamente disdegnare i modelli classici) tanto da creare dispositivi quanto più utili e versatili possibile, come il recente telefono walkie-talkie S80. E se il prossimo dispositivo fosse… qualcosa di più? La risposta arriva dal nuovissimo Doogee S90, il primo smartphone modulare del brand!

Doogee S90: il rugged phone modulare è vicinissimo al lancio

doogee s90 smartphone modulare

Il dispositivo è già presente sul sito ufficiale dell'azienda, ma il lancio è previsto per i prossimi giorni. Tuttavia è già possibile dare un'occhiata al design, le specifiche e quello che ci aspetta dalle varie Mod in stile Motorola. Doogee S90 è un rugged phone caratterizzato da un display da 5.99 pollici Full HD+ dotato di notch, un SoC Helio P60, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

doogee s90 smartphone modulare

Sul retro abbiamo una dual camera da 16 + 8 mega-pixel con Flash LED dual tone, mentre l'autonomia si affida ad una batteria da 5000 mAh. Nonostante la scheda tecnica di tutto rispetto, il vero punto di forza del device è tutt'altro: si tratta infatti di uno smartphone modulare, che arriverà con tante Mod differenti!

Tra queste abbiamo un modulo fotografico potenziato (un teleobiettivo per la precisione), un walkie-talkie, un game pad, una batteria supplementare, uno speaker e chi più ne ha più ne metta. L'azienda ha invitato gli utenti ad esporre le proprie idee e ad indovinare i prezzi dei moduli (al momento ancora sconosciuti).

Il sistema di aggancio è molto simile a quello di Motorola, con dei magneti che fissano i moduli senza alcun problema in un attimo. Doogee S90 debutterà ufficialmente tra pochi giorni e siamo curiosi di scoprire quanto costerà. Voi che ne pensate? Avete gradito l'idea del brand? Secondo voi il prezzo sarà salato oppure Doogee saprà “contenersi”?


non disponibile
Gearbest.com
non disponibile
Gearbest.com

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.