Doogee S90 è il primo smartphone modulare dell’azienda cinese

doogee s90 smartphone modulare

Il produttore cinese è specializzato nel settore dei rugged phone (senza ovviamente disdegnare i modelli classici) tanto da creare dispositivi quanto più utili e versatili possibile, come il recente telefono walkie-talkie S80. E se il prossimo dispositivo fosse… qualcosa di più? La risposta arriva dal nuovissimo Doogee S90, il primo smartphone modulare del brand!

Doogee S90: il rugged phone modulare è vicinissimo al lancio

doogee s90 smartphone modulare

Il dispositivo è già presente sul sito ufficiale dell’azienda, ma il lancio è previsto per i prossimi giorni. Tuttavia è già possibile dare un’occhiata al design, le specifiche e quello che ci aspetta dalle varie Mod in stile Motorola. Doogee S90 è un rugged phone caratterizzato da un display da 5.99 pollici Full HD+ dotato di notch, un SoC Helio P60, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

doogee s90 smartphone modulare

Sul retro abbiamo una dual camera da 16 + 8 mega-pixel con Flash LED dual tone, mentre l’autonomia si affida ad una batteria da 5000 mAh. Nonostante la scheda tecnica di tutto rispetto, il vero punto di forza del device è tutt’altro: si tratta infatti di uno smartphone modulare, che arriverà con tante Mod differenti!

Tra queste abbiamo un modulo fotografico potenziato (un teleobiettivo per la precisione), un walkie-talkie, un game pad, una batteria supplementare, uno speaker e chi più ne ha più ne metta. L’azienda ha invitato gli utenti ad esporre le proprie idee e ad indovinare i prezzi dei moduli (al momento ancora sconosciuti).

Il sistema di aggancio è molto simile a quello di Motorola, con dei magneti che fissano i moduli senza alcun problema in un attimo. Doogee S90 debutterà ufficialmente tra pochi giorni e siamo curiosi di scoprire quanto costerà. Voi che ne pensate? Avete gradito l’idea del brand? Secondo voi il prezzo sarà salato oppure Doogee saprà “contenersi”?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.