Doogee S80: il nuovo rugged phone è anche un walkie-talkie

doogee

Come abbiamo avuto modo di vedere in molteplici occasioni, quello dei rugged phone è un settore particolarmente fiorente. Sono molti gli utenti in cerca di smartphone resistenti da utilizzare in condizioni di lavoro estreme o per esigenze particolari. Consapevole di ciò, l’azienda cinese ha fatto un ulteriore passo avanti con il Doogee S80, il rugged walkie-talkie che non teme nulla.

Doogee S80 è già disponibile in preorder su AliExpress: ecco tutti i dettagli del nuovo arrivato

doogee

Grazie alla certificazione IP69K (oltre quella IP68), infatti, il device si presenta come un rugged quasi indistruttibile, che non teme nemmeno le alte pressioni e le alte temperature; a corredare il tutto ci pensa il grado MIL-STD-810, che indica un grado di protezione certificato dall’US Army. Il nuovo Doogee S80 è realizzato appositamente per “resistere” ma le sue capacità non si fermano qui.

Il rugged phone può anche essere utilizzato come un walkie-talkie (quindi senza appoggiarsi sulla rete mobile) tramite un’apposita antenna ed un tasto fisico PTT (pust-to-talk) posizionato lungo il bordo sinistro.

doogee

Per quanto riguarda le sue caratteristiche “da smartphone”, il device monta un display da 5.99 pollici di diagonale prodotto da LG e con risoluzione Full HD+. Sotto la scocca trova spazio un SoC MediaTek Helio P23, octa-core fino a 2.5 GHz, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La dual camera posteriore è composta da un modulo principale Sony IMX363 da 12 mega-pixel, con un secondo sensore da 5 mega-pixel, autofocus Dual PD e pixel da 1.4 μm. Frontalmente abbiamo una selfie camera Samsung da 16 mega-pixel.

Completa il pacchetto una colossale batteria da 10080 mAh, con ricarica rapida da 24W e ricarica wireless, NFC, due speaker posteriori e un software su base Android 8.1 Oreo. Siete curiosi di dare un’occhiata a questo bestione? Beh allora non resta che visitare la pagina ufficiale; nel frattempo vi ricordiamo che il rugged è già disponibile in preorder su AliExpress (lo trovate qui).

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.