Xiaomi Smartmi Electric Heater: arriva su Youpin la stufa del brand

Xiaomi Smartmi Electric Heater 1

Se siete in cerca di prodotti per la Smart Home, di certo Xiaomi sarà una tappa obbligata. Il brand cinese, complici le tantissime collaborazioni, quasi quotidianamente propone sul mercato (partendo dalla piattaforma Youpin) tantissimi prodotti dedicati proprio ad infoltire l’ecosistema smart. Ultimo in ordine di tempo, è lo Xiaomi Smartmi Electric Heater: un termosifone elettrico impostabile via app.

Xiaomi Smartmi Electric Heater: il termosifone performante e portatile

Xiaomi Smartmi Electric Heater

Come gran parte dei prodotti dell’azienda, anche lo Xiaomi Smartmi Electric Heater segue linee minimal e pulite che ne fanno l’accessorio ideale per ogni ambiente. Le peculiarità del prodotto non si fermano però all’estetica: alla base del funzionamento troviamo una tecnologia in grado di riscaldare l’aria all’interno dell’ambiente creando una differenza di densità che permette una circolazione più rapida. Questo consente quindi di riscaldare aree più vaste in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Pinlo: il tostapane compatto ed efficiente

Inoltre, lo Smartmi Electric Heater possiede una regolazione di temperatura che permetterà agli utenti di rimanere sempre a proprio agio nell’ambiente. Il tutto – proprio perché si tratta di un prodotto smart – sarà interfacciabile con smartphone grazie all’app Mijia. Il nuovo prodotto di Xiaomi arriverà sul mercato ad  un prezzo di 299 yuan, pari a circa 39€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.