Finalmente quest’anno Xiaomi è arrivata in pianta stabile in Italia, aprendo i primi store dedicati. Fortunatamente però, tutti i fan possono trovare i dispositivi più amati anche nelle grandi catene di distribuzione. A partire da ieri – 6 dicembre 2018 – Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriva ufficialmente in Italia.
Xiaomi Redmi Note 6 Pro – Recensione – Scheda Tecnica – Accessori
Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriva finalmente in Italia: ecco dove potrete trovarlo
Il fantastico medio gamma che si è affermato come best-buy in gran parte del mondo grazie al rapporto qualità prezzo, arriva finalmente nelle migliori catene di elettronica: Xiaomi Redmi Note 6 Pro è disponibile nei Mi Store autorizzati, Mediaworld, Unieuro, Euronics, TRONY ed Expert ai seguenti prezzi:
- Xiaomi Redmi Note 6 Pro 3/32 GB a 219.9€;
- Xiaomi Redmi Note 6 Pro 4/64 GB a 269.9€.
Il medio gamma di Xiaomi si contraddistingue per potenza, attenzione al comparto fotografico ed un’invidiabile autonomia. Basato sullo Snapdragon 636, Xiaomi Redmi Note 6 Pro presenta ben 4 fotocamere, con sensore posteriore 12 + 5 mega – pixel e frontale da 20 + 2 mega – pixel. Anche dal punto di vista del design si contraddistingue per l’innovativo notch ed un display da ben 6.26 pollici Full HD+ con risoluzione 2280 x 1080 pixel. Per concludere, troviamo poi una capiente batteria da 4000 mAh, jack da 3.5 mm e sensore IR per controllare i dispositivi vicini.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.