Il notch a goccia di Xiaomi Play visto più da vicino in questo hands-on

Xiaomi Play-2

Manca ormai pochissimo al 24 dicembre, giorno in cui sarà presentato in Cina il nuovissimo Xiaomi Play. Dopo aver ipotizzato in un primo momento che si trattasse di una variante cinese di POCO F1, le evidenze hanno condotto addetti ai lavori e fan ad un’altra strada. Differenza principale? Il notch a goccia che vediamo per la prima volta chiaramente in questo video hands-on.

Ecco Xiaomi Play nel primo video dal vivo

Dopo aver riscontrato le prime immagini ufficiali, tramite Lin Bin ed un’immagine leaked, questo video chiarisce maggiormente come si presenterà frontalmente il prossimo device. Mentre la back cover richiama in parte il gioco (riuscito) di Mi 8 Lite e Mi 8 Pro, davanti il nuovo Xiaomi Play opterà per un notch a goccia, anche se il foro non avrà le sembianze di una goccia come visto per OP6T e gran parte degli OPPO, ma seguirà piuttosto una linea tonda.

Il video, oltre a farci familiarizzare con il nuovo notch scelto da Xiaomi, non ci porta ulteriori informazioni. Per conoscere più a fondo il dispositivo che sarà presentato domani, dobbiamo quindi rifarci alle specifiche trapelate dal TENAA.

Il nuovo Xiaomi Play dovrebbe quindi avere un display da 5.84 pollici Full HD+, con dimensioni di 147.76 x 71.89 x 7.8 mm ed un rapporto d’aspetto in 19:9. Ad accompagnare la CPU octa-core a 2.3 GHz potranno esserci quindi 3/4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di Storage. Lato fotocamere possiamo aspettarci (viste anche le immagini) una dual camera posteriore 12 + 8 mega – pixel, accompagnata dal sensore nel notch da 8 mega – pixel. Per finire, possiamo aspettarci una batteria da 2900 mAh ed Android 8.1 Oreo con MIUI 10. Ad ogni modo, l’appuntamento è a domani, data in cui scopriremo il nuovo device Xiaomi in tutto e per tutto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.