Xiaomi Play praticamente ufficiale: Lin Bin ne pubblica le foto

xiaomi play

Soltanto due giorni ci separano dal lancio di Xiaomi Play, l’ultimo smartphone in arrivo per questo 2018 da parte del brand cinese. Il 24 dicembre si terrà la presentazione ufficiale, con tanto di sfida per il Guinness World Records. Del telefono sappiamo già molto, soprattutto grazie alla certificazione TENAA, ed oggi anche Lin Bin, presidente di Xiaomi, va all-in postando le foto ufficiali sul proprio profilo Weibo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3: ecco quando arriverà in Italia | Ufficiale

Xiaomi Play in foto ricorda un po’ Xiaomi Mi 8 Lite

Se si parla di telefonia, questo 2018 è stato senza dubbio l’anno delle colorazioni variopinte. E dopo lo Xiaomi Mi 8 Lite, anche questo Xiaomi Play offrirà un’estetica più ricercata del solito, con una back cover in vetro dalle tinte cangianti. Come suggerito dalla confezione leaked, lo smartphone sarà disponibile in 3 colorazioni, ovvero Dream Blue, Twilight Gold e Black.

Un modello che punterà soprattutto all’utenza giovanile, con tanto di 10 GB di traffico dati al mese in regalo. Come suggerito dal suddetto ente TENAA, lo Xiaomi Play sarà un telefono piuttosto compatto, con dimensioni di 147.76 x 71.89 x 7.8 mm ed un display da 5.84 pollici Full HD+ (2280 x 1080 pixel) in 19:9. La scheda tecnica comprenderà una CPU octa-core a 2.3 GHz, memorie da 3/4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage. Sul retro ci sarà una dual camera da 12+8 mega-pixel, mentre sul fronte un singolo sensore da 8 mega-pixel. A completare il quadro ci sarà una batteria da 2900 mAh e software Android 8.1 Oreo con MIUI 10.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!