Questa volta sembra proprio che Xiaomi abbia intenzione di fare le cose per bene e pian pianino pare che le promesse vengano mantenute. E infatti, a pochi giorni dal rilascio di Android 9 Pie per lo Xiaomi Mi A1 ecco che il codice sorgente del kernel spunta a sorpresa su GitHub.
Xiaomi Mi A1: rilasciato il codice sorgente del kernel, ma stavolta con Android 9 Pie
Per prima cosa è bene specificare che il nuovo firmware per il piccolo, grande Android Oneè attualmente in roll out in Asia e non è chiaro quando arriverà anche da noi. Nel frattempo, oltre al codice sorgente del kernel precedente, l’azienda cinese ha rilasciato anche quello relativo ad Android 9 Pie a bordo dello Xiaomi Mi A1. Si tratta di una sorpresa decisamente inaspettata, che non mancherà di stupire gli appassionati di modding e dello smartphone in questione. Insomma, un bel regalo di Natale in anticipo!
LEGGI ANCHE:
Recensione Mi A1: quasi un best buy assoluto
Ed ora non resta che attendere l’aggiornamento ad Android P faccia il suo corso ed arrivi su tutti i modelli disponibili. Nel frattempo, chi preferisce le customROM (e non solo) potrebbe trovare pane per i suoi denti a breve, grazie ai nuovi file rilasciati (che trovate su GitHuba questo link).
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.