Nonostante in casa OnePlus gli occhi siano ormai tutti per OP6T, continua lo sviluppo per la OxygenOS Open Beta 8 che, su OnePlus6 porta alcune novità alquanto interessanti, tra cui la modalità dark e diversi accorgimenti, andiamo a vedere il changelog completo.
Con la OxygenOS Open Beta 8 arriva la modalità dark su OnePlus 6
La nuova release per OnePlus 6 si presenta quindi molto interessante, sia sotto il profilo delle novità , che dei bug fix. La OxygenOS Open Beta 8 implementa alcune impostazioni di sistema come l’audio tuner per USB Type-C ed auricolari Bluetooth, migliorie per l’interfaccia utente, sia per lo storico delle chiamate che, più in generale, per l’app Telefono.
Come avrete capito dal titolo poi, arriva finalmente il supporto del launcher al dark theme, specifica senz’altro attesa visto il display AMOLED che porterà quindi ad un risparmio energetico più o meno considerevole. Per ultimo, i fix raggiungono anche la camera, con migliorie riguardanti lo slow motion.
OnePlus 6 – Scheda tecnica
- Display Optic AMOLED da 6.28 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel), densità di 401 PPI e protezione Gorilla Glass 5;
- dimensioni di 155.7 x 75.35 x 7.75 mm per 177 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
- GPU Adreno 630;
- 6/8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64/128/256 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
- lettore d’impronte posteriore e Face Unlock;
- dual camera posteriore da 16+20 mega-pixel con apertura f/1.7, stabilizzazione OIS+EIS, autofocus PDAF e doppio flash LED;
- fotocamera frontale da 20 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM standby LTE Cat.16, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/Galileo;
- batteria da 3300 mAh con ricarica Dash Charge;
- sistema operativo Android 9.0 Pie con interfaccia OxygenOS 9.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.