Meizu lancerà uno smartphone con notch a goccia: ecco i primi dettagli

meizu

Nelle scorse settimane i riflettori sono stati puntati sul futuro Meizu 16s, il quale sarà accompagnato da almeno altri due modelli. Il design del dispositivo è ancora avvolto nel mistero, ma una cosa è certa: Jack Wong è assolutamente contrario alla moda del buco nel display, per cui – se non sopportate questa soluzione – non avete nulla da temere.

Il primo smartphone con notch a goccia di Meizu è in dirittura d’arrivo

meizu

Il CEO del brand asiatico non ha espresso pareri troppo negativi sul notch a goccia, anche se pare chiaro che questa non sia una caratteristica gradina. Nonostante ciò, sembra che Meizu sia al lavoro su un nuovo modello, caratterizzato proprio da un display con un piccolo notch a goccia!

L’indiscrezione arriva da un leaker cinese e per il momento è da prendere alla stregua di un rumor. Tuttavia questo pare molto sicuro di sé, tanto da affermare che lo smartphone debutterà ufficialmente nei primi mesi del 2019 e che sarà equipaggiato dallo Snapdragon 710. Lato memorie troveremo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna mentre le colorazioni saranno due, Black e White.

Ce n’è anche per il prezzo: il leaker afferma che si tratterà di un dispositivo di fascia media con un prezzo intorno ai 2000 yuan, circa 250 euro al cambio attuale. Per il momento non resta che attendere ulteriori dettagli o una conferma da parte del brand cinese.

Anche se il CEO di Meizu si è schierato contro i notch, non significa che l’azienda non possa prendere in considerazione un dispositivo con questa caratteristica, per cui non è da escludere che il prossimo anno faremo effettivamente conoscenza con questo misterioso smartphone.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.