Meizu 16s: Jack Wong ci svela la line-up del 2019 ed il periodo di uscita

Dopo le critiche velate (e nemmeno tanto) al notch Infinity O di Samsung ed aver “rassicurato” i fan del brand a proposito del design di Meizu 16s, Jack Wong torna a parlare del prossimo top di gamma e svela la line-up in arrivo nel corso dei prossimi mesi.

Meizu 16s non sarà solo: ecco tutti i dettagli rivelati da Jack Wong

meizu

Il CEO della compagnia cinese ha confermato tramite social quali saranno i nomi dei nuovi smartphone in arrivo nel 2019. Meizu 16s, com’è facile immaginare, sarà accompagnato da una variante maggiorata chiamata Meizu 16s Plus. Inoltre, il duo di top di gamma dovrebbe essere presentato nel corso del mese di maggio.

Ciliegina sulla torta, Wong anticipa anche che il prezzo di vendita sarà più alto rispetto ai precedenti modelli. Anche se il dirigente non fa alcun riferimento alla scheda tecnica, vista l’assonanza con la gamma 16 è lecito ipotizzare che entrambi i dispositivi arriveranno con a bordo l’ultimo Snapdragon 8150, il quale sarà presentato tra pochissimi giorni.

Infine, similmente a quanto avvenuto lo scorso aprile (con Meizu 15, 15 Plus e M15), la nuova famiglia di dispositivi sarà accompagnata anche dal Meizu M16 (con tanto di versione maggiorata M16 Plus).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.