Il prossimo 17dicembre, l’azienda cinese presenterà il nuovo Huawei Nova 4 (visto anche in alcune immagini dal vivo), il primo smartphone del brand ad arrivare con un display “bucato”. Anche se Samsung ha battuto sul tempo la rivale – con il Galaxy A8s ed il suo Infinity O – di certo Huawei non si perde d’animo ed è pronta a lanciare sul mercato un dispositivo che non si fa mancare proprio nulla. E la conferma arriva dal nuovo teaser ufficiale!
Huawei Nova 4: l’azienda conferma la colorazione Honey Red ed una fotocamera AI da 48 mega-pixel
Il poster, infatti, conferma la presenza di un comparto fotografico triplo capeggiato da un sensore principale da ben 48 mega-pixel, similmente a quanto svelato dalle precedenti indiscrezioni. La fotocamera AI non sarà di certo l’unica chicca; l’immagine ci svela la colorazione gradiente HoneyRed, la quale farà sicuramente piacere al pubblico femminile (e non solo…) e che sprizza classe da tutti i pori.
Il lancio è fissato per il 17 dicembre e nonostante manchi pochissimi ci aspettiamo ulteriori “pillole” della scheda tecnica da parte dell’azienda. Il dispositivo dovrebbe debuttare con specifiche di fascia medio-alta, con il SoC ex high-endKirin 970, GPU Turbo, 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Insomma, dovremmo trovarci di fronte ad un vero e proprio “piccolo” flagship con niente da invidiare ai fratelli maggiori!
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.