Dopo le indiscrezioni in merito ad una presunta variante in collaborazione con Maserati, stavolta arriva una novità più “tangibile” per Honor V20. Il flagship – il quale dovrebbe essere dotato dell’ultimoKirin980 – è comparso sullo store VMall, con tanto di render ufficiale.
Honor V20 si mostra nel primo render ufficiale grazie a VMall
L’immagine in alto ci mostra la parte frontale del device, in realtà già ampiamente trattata da vari teaser (che trovate qui e qui). Tuttavia questa è la prima volta che abbiamo modo di vedere il display e il mento sottostante senza eventuali fronzoli. Il risultato finale ricorda molto il recentissimo Huawei Nova 4, anche se in questo caso dovremmo essere di fronte a specifiche superiori.
La pagina dedicata presente su VMall riporta che saranno presenti due colorazioni: Charm Blue e Magic Night Black. Non viene rivelato nulla circa la scheda tecnica di Honor V20 per cui – almeno per ora – dovranno bastarci le poche info che abbiamo.
Tra queste figurano una capiente batteria da 4000 mAh, un sensore IMX586 da 48 mega-pixel, il già citato Kirin 980 e – presumibilmente – 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Curiosi di scoprire il prossimo dispositivo targato Honor? Tranquilli perché per il lancio in patria bisognerà attendere solo fino al 26dicembre; per quanto riguarda la variante europea – View 20 – il lancio è fissato per il 22 gennaio.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.