Honor View 20: i nuovi teaser confermano la batteria da 4000 mAh

honor

Il prossimo 26 dicembre (il 22 gennaio per noi), il produttore cinese lancerà uno dei dispositivi più attesi delle ultime settimane, Honor View 20. E mancando – relativamente – poco al lancio, ecco spuntare le prime conferme da parte dell’azienda, che stavolta toccano uno dei tasti più sentiti dagli utenti.

Honor View 20: ecco i nuovi teaser dedicati al display e alla batteria

honor

Tramite il solito Weibo il produttore cinese ha pubblicato un teaser poster dedicato al nuovo Honor View 20 – ormai quasi imminente – confermando la presenza di una capiente batteria da ben 4000 mAh. Insomma, quasi sicuramente sul versante dell’autonomia il device non dovrebbe avere mancanze anche grazie alla sua scheda tecnica da urlo, la quale dovrebbe essere capeggiata – stando a numerose indiscrezioni – dal recente Kirin 980 (già visto a bordo dei Mate 20/Mate 20 Pro).

honor

In merito al resto delle specifiche, i poster che vedete in alto confermano ancora una volta che avremo a che fare con un display “bucato”. Sicuramente i teaser di oggi sono meno spaventosi di quelli di alcuni giorni fa!

A proposito del buco, sembra che si tratterà di una soluzione modesta di soli 4.5 mm e che non dovrebbe essere particolarmente invasiva (un po’ come visto per il Nova 4). All’interno dello stesso avremo una selfie camera da 25 mega-pixel. La vera chicca (super…) sarebbe localizzata sulla back cover con una fotocamera con sensore principale Sony IMX586 da ben 48 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.