Honor V20 Maserati Edition sarà la prossima variante limitata

honor v20 maserati

Dopo l’accordo stretto fra Huawei e Porsche, sembra proprio che Honor sia in accordi con Maserati. Questo è ciò che si evince dal nuovo leak odierno, che vede la comparsa del presunto Honor V20 Maserati Edition. Se confermata, la partnership si andrebbe così ad aggiungere a quelle viste durante il 2018 fra OPPO e LamborghiniOnePlus e McLaren e, se confermata, Lenovo e Ferrari.

LEGGI ANCHE:
Huawei P30 Pro avrà 4 fotocamere ed un sensore ID nel display

Honor V20 arriverà in Europa come Honor View 20

Oltre ad un documento che testimonierebbe questa novità, c’è anche un’immagine decisamente ben realizzata che immortalerebbe Honor V20 Maserati Edition. Anche se è stato “presentato” in parte in Cina, il lancio ufficiale sarà quasi certamente il 22 gennaio. Qua in Europa (ed in Italia) dovrebbe presentarsi come Honor View 20, anche se manca ancora l’ufficialità in merito.

Quali saranno le differenze rispetto alla variante standard, però, non è ancora dato saperlo. Ipotizziamo una possibile ricarica rapida ed un quantitativo maggiorato di RAM e storage interno. Honor V20 sarà un vero e proprio top di gamma, basato sul Kirin 980 visto con Huawei Mate 20 Pro ed Honor Magic 2. Le altre peculiarità di questo modello saranno la tripla fotocamera posteriore da 48 mega-pixel ed il display “forato” All View 3.0.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!