Tramite un teaser poster ufficiale, il produttore cinese ha “lasciato intendere” l’arrivo dello Xiaomi Mi 8 Pro in Europa (presumibilmente anche in Italia), uno sbarco anticipato già alcune settimane fa dallo stesso Donovan Sung.
Xiaomi Mi 8 Pro arriverà in Europa il prossimo 8 novembre
L’immagine in alto sembra non lasciare spazio a dubbi; il post fa riferimento ad un nuovo flagship mentre il teaser conferma la presenza di un lettore d’impronte sotto il display. Elementi che – ovviamente – non possono non far venire in mente lo Xiaomi Mi 8 Pro.
Lo smartphone presenta le stesse specifiche del Mi 8 standard e l’unica differenza è rappresentata dall’assenza del lettore posteriore, in favore del sensore ID nel display.
Il top di gamma si prepara a fare il suo ingresso in Europa e molto probabilmente arriverà anche da noi; ora non resta altro che attendere l’evento di lancio (fissato per l’8 novembre a Londra) per scoprire il prezzo di vendita e le varianti che verranno rilasciate.
[su_xiaomi_mi_8]Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.