Amate Pikachu? Questi accessori per OPPO R17 Pro vi faranno impazzire!

oppo

Mancano poche ore al lancio europeo di OPPO RX17 Pro (la nostra versione di OPPO R17 Pro) e proprio oggi il produttore cinese ha annunciato una paio di accessori davvero niente male che non mancheranno di ingolosire gli appassionati di Pokémon. Si, perché il testimonial della ricarica Super VOOC a bordo del device è niente meno che Pikachu!

Pikachu diventa testimonial di OPPO R17 Pro e della ricarica Super VOOC

La mascotte per eccellenza del mondo di Pokémon (che sarà anche protagonista, insieme ad Eevee, dei nuovi giochi in arrivo su Nintente Switch) si prepara ad approdare sul vostro OPPO R17 Pro, sotto forma di cover protettiva e di una Power Bank con Super VOOC. Grazie a quest’ultimo accessorio, gli utenti cinesi potranno sperimentare la potenza della ricarica rapida del produttore cinese ovunque; ovviamente il prodotto vanterà di un look super sgargiante, con Pikachu in bella vista!

Lo stesso vale per le due cover destinate ad OPPO R17 Pro: il device diventerà sicuramente molto più “allegro” con una vera e propria valanga di Pikachu. Che ne pensate di questi accessori? Peccato per al momento sono disponibili solo per il mercato cinese.

oppo

Le due cover protettive saranno vendute a partire dall’11 novembre, al prezzo di 149 yuan (circa 18 euro), mentre la Power Bank Super VOOC da 10000 mAh arriverà a dicembre, al prezzo di 399 yuan (circa 50 euro al cambio attuale). Teniamo le dita incrociate: magari con l’arrivo in Europa del flagship, l’azienda si deciderà a portare anche questi accessori.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.