Xiaomi Mi 8 Pro in arrivo in Europa e forse anche in Italia

xiaomi

Tramite un teaser poster ufficiale, il produttore cinese ha “lasciato intendere” l’arrivo dello Xiaomi Mi 8 Pro in Europa (presumibilmente anche in Italia), uno sbarco anticipato già alcune settimane fa dallo stesso Donovan Sung.

Xiaomi Mi 8 Pro arriverà in Europa il prossimo 8 novembre

xiaomi

L’immagine in alto sembra non lasciare spazio a dubbi; il post fa riferimento ad un nuovo flagship mentre il teaser conferma la presenza di un lettore d’impronte sotto il display. Elementi che – ovviamente – non possono non far venire in mente lo Xiaomi Mi 8 Pro.

xiaomi

Lo smartphone presenta le stesse specifiche del Mi 8 standard e l’unica differenza è rappresentata dall’assenza del lettore posteriore, in favore del sensore ID nel display.

Il top di gamma si prepara a fare il suo ingresso in Europa e molto probabilmente arriverà anche da noi; ora non resta altro che attendere l’evento di lancio (fissato per l’8 novembre a Londra) per scoprire il prezzo di vendita e le varianti che verranno rilasciate.

[su_xiaomi_mi_8]
203,00€
disponibile
2 used from 203,00€
as of 06/07/2024 06:32
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 06/07/2024 06:32

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.