Man mano che procede, i top di gamma del brand cinese ottengono varie migliorie sul fronte fotografico, come visto anche dall’ottimo punteggio su DxOMark raggiunto dalMi MIX 3. Durante l’evento di lancio, Lei Jun ha promesso che la Night Mode del device sarebbe arrivata anche a bordo dei flagship precedenti; ed oggi – in Cina – la parola è stata mantenuta con un nuovo aggiornamento per lo Xiaomi Mi 8, Mi 8 Explorer ed il Mi MIX 2S.
Xiaomi Mi 8, Mi 8 Explorer e Mi MIX 2S ricevono la modalità Notturna del Mi MIX 3
L’ultimo aggiornamento dei tre modelli – la MIUI 10 China Beta 8.11.7 – ha introdotto la NightMode, una particolare modalità che permette di ottenere scatti notturni migliorati grazie ad una sorta di commistione tra HDR e lunga esposizione. Ed ora anche lo Xiaomi Mi 8 (compreso il modello Mi 8 Explorer) e lo Xiaomi Mi MIX 2S potranno fare affidamento su questa feature esclusiva.
Purtroppo, almeno per ora, questo miglioramento del comparto fotografico tramite software è disponibile solo per il firmware cinese beta. Teniamo le dita incrociate e speriamo che l’aggiornamento possa arrivare a stretto giro anche nella releaseGlobalBeta, in modo da porte accontentare anche i Mi Fan internazionali.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.