Bamboo Slate di Wacom: il digitalizzatore di documenti arriva su Youpin di Xiaomi

wacom bamboo slate

La piattaforma di crowdfounding di Xiaomi spesso ci regala oggetti incredibili che, nel migliore dei casi soltanto dopo qualche mese raggiungono il nostro mercato. Questa volta vediamo approdare su Youpin la tavoletta per digitalizzare gli appunti Wacom Bamboo Slate. Vediamo insieme come funziona.

Wacom Bamboo Slate arriva su Youpin

wacom bamboo slate 1

Come avrete potuto intuire, la tavoletta – nei tagli A5 ed A4 – è utilizzata per digitalizzare via Bluetooth gli appunti presi su carta. Il valore aggiunto del prodotto sta nel poter utilizzare qualunque tipo di carta per poter digitalizzare all’istante i propri appunti, disegni e quant’altro. Gran parte del lavoro è infatti svolto dalla tecnologia a risonanza elettromagnetica che riesce, in tempo reale, a registrare la trascrizione.

Il valore aggiunto della Bamboo Slate di Wacom risiede poi nella possibilità di riportare in forma TXT e Word tutti gli appunti scritti a mano e, grazie alla connessione Bluetooth sarà possibile visualizzare la digitalizzazione in tempo reale, con una capienza di 100 pagine.

LEGGI ANCHE: Volete provare Android P sul vostro Xiaomi Mi A2 Lite? Il team MIUI cerca Beta Tester

Il prodotto arriverà su Youpin ad un prezzo di 799 yuan, pari a circa 104€. Tuttavia, il prodotto è già disponibile su Amazon con spedizione Prime, sia nel taglio A5 che A4, di seguito i link all’acquisto.