Xiaomi POCOPHONE F1: MIUI 10, nuovi fix, dark mode e migliorie al POCO Launcher

xiaomi pocophone f1

Continuano i report del team di sviluppo dello Xiaomi POCOPHONE F1, il quale ci informa progressivamente dei bug fix, le novità e gli aggiornamenti in arrivo per il flagship dal prezzo super. Questa settimana abbiamo un resoconto abbastanza intenso, tra MIUI 10, una carrellata di fix, qualche aggiornamento in merito a bug precedenti e la dark mode per POCO Launcher.

Xiaomi POCOPHONE F1: ecco le novità di questa settimana, con nuovi bug fix

recensione pocophone f1

Ma partiamo subito dal POCO Launcher, il quale riceverà ulteriori personalizzazioni, con le dimensioni delle icone delle app e della griglia della homescreen, tramite un nuovo aggiornamento software che arriverà la prossima settimana (direttamente dal Play Store). Inoltre, i possessori di Xiaomi POCOPHONE F1 che hanno richiesto a gran voce un tema scuro per il launcher possono dormire sonni tranquilli: la feature arriverà prossimamente.

LEGGI ANCHE:
Recensione Xiaomi POCOPHONE F1: è lui il flagship killer

Per quanto riguarda la MIUI 10, la prima release ufficiale (stabile) dovrebbe arrivare la prossima settimana e lo staff ha colto l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti al beta test. Nel frattempo si continua con i work in progress:

  • Asphalt 8 e 9 risultano non compatibili secondo il Play Store: dopo l’incontro con il team di Gameloft, pare che il problema verrà risolto a breve;
  • problemi di visualizzazione con PUBG (a causa del notch): risolto sulla versione indiana del top di gamma (POCO F!1) mentre per il modello POCOPHONE F1 bisognerà pazientare ancora;
  • problemi vari con Android Auto: purtroppo sono ancora in fase di analisi (anche con il supporto di Google).

Queste sono le novità di questa settimana e per vedere alcune di queste sarà necessario attendere la fine del weekend. Per dare un’occhiata a tutti i dettagli del caso ed il resto dei feedback per il device, vi invitiamo a visitare il thread ufficiale.


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!
non disponibile
4 new from 317,00€
2 used from 243,69€
Amazon.it

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.