Come ci ha abituato da un po’ di tempo a questa parte, l’azienda pubblica il nuovo resoconto circa i bug e le varie problematiche dello Xiaomi POCOPHONE F1, stavolta con buone nuove per quanto riguarda le notifiche nella status bar.
Xiaomi POCOPHONE F1: ecco i bug che sono stati risolti nell’ultimo periodo
Già annunciate in precedenza, stavolta l’azienda ha assicurato che queste sono disponibili già nell’ultima MIUI 10 Global Beta 8.10.18. Per attivarle bisognerà recarsi nelle Impostazioni, Notifiche e Status Bar e cliccare su Mostra icone per le notifiche in arrivo. Tra le novità in arrivo è disponibile una migliore visualizzazione del display quando si imposta la modalità per nascondere il notch.
Infine, il team di sviluppo ha confermato che alcuni bug sono ancora un work in progress ed arriveranno nelle prossime settimane (come le ottimizzazioni nella modalità full screen per alcune app di terze parti, i problemi con Asphalt 8 e 9 oppure quelli con Android Auto e così via). Per tutti i dettagli non vi resta che dare un’occhiata al thread dedicato.
Xiaomi POCOPHONE F1 – Scheda tecnica
- Display IPS LCD da 6.18 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2246 x 1080 pixel), densità di 403 PPI e vetro protettivo Corning Gorilla Glass;
- dimensioni di 155.5 x 75.2 x 8.8 mm per 182 g;
- dimensioni di 155.7 x 75.5 x 8.9 mm per 187 g (Armoured);
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
- GPU Qualcomm Adreno 630;
- 6/8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64/128/256 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile fino a 256 GB tramite microSD;
- lettore d’impronte posteriore e Face ID tramite sensore IR;
- dual camera posteriore da 12+5 mega-pixel con apertura f/1.9-2.0, autofocus Dual Pixel e doppio flash LED;
- fotocamera anteriore da 20 mega-pixel;
- supporto dual SIM 4G, Dual VoLTE, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, Radio FM, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou;
- batteria da 4000 mAh con ricarica Quick Charge 3.0;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia MIUI for POCO.
Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.