Xiaomi Black Shark 2 potrebbe chiamarsi Black Shark Helo | Rumors

xiaomi black shark 2

Il nuovo smartphone da gaming della compagnia cinese è ormai alle porte ma le indiscrezioni in merito non accennano a diminuire. Stavolta tocca al nome del device, il quale potrebbe non chiamarsi Xiaomi Black Shark 2 ma arrivare sul mercato asiatico come Black Shark Helo.

Xiaomi Black Shark 2 potrebbe debuttare come Black Shark Helo secondo alcune indiscrezioni

Non è chiaro il significato del nuovo (e presunto) nome del flagship; potrebbe sia fare riferimento a feature o altre caratteristiche dello smarphone da gaming che essere semplicemente… aggressivo! Del resto lo Xiaomi Black Shark 2 (o Black Shark Helo, che dir si voglia) arriverà con un look ancora più vistoso del suo predecessore, con tanto di LED laterali.

Nel frattempo, a distanza di ora dalla presentazione ufficiale, l’azienda cinese continua con i teaser poster dedicati al device. Le nuove immagini pubblicate su Weibo (le trovate in alto) ci rivelano alcune delle caratteristiche del nuovo arrivato. Precisamente, avremo a che fare con un sistema di raffreddamento a liquido; si tratta di una feature già presente nel Black Shark ma l’azienda potrebbe proporre una soluzione “migliorata”.

Il secondo teaser fa riferimento alla ricezione dello smartphone, che dovrebbe essere impeccabile, anche nelle sessioni di gioco online più concitate.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.