La giornata del 25 ottobre non ha sancito solo il debutto dello Xiaomi Mi MIX 3, il primo top di gamma con meccanismo slide del brand (in arrivo anche in Italia), ma è stata anche l’occasione perfetta per lanciare il nuovo contest fotografico Xiaomi Photography Challenge, dedicato a tutti gli appassionati degli smartphone dell’azienda cinese.
Xiaomi Photography Challenge è il nuovo contest fotografico indetto dall’azienda: ecco tutti i dettagli
Per partecipare al contest non dovrete far altro che accedere alla pagina dedicata (la trovate qui) e caricare i vostri scatti migliori, effettuato con uno smartphone Xiaomi. Le foto dovranno fare riferimento ad una delle seguenti categorie: Natural Look (per i selfie ed i ritratti), Piece of the World (per foto naturalistiche, città, viaggi), Dramscape (per le scene notturne e simili), Why so Serious (lifestyle e foto divertenti).
LEGGI ANCHE:
Mi MIX 3 come P20 Pro e Pixel 3: ecco come scatta la modalità Notturna
Le immagini dovranno avere dimensioni comprese tra i 300 KB e i 10 MB e contente tutte le informazioni Exif. Ogni partecipante può caricare fino a 6 foto; per passare allo step successivo saranno necessari almeno 3 o più like. Durante questa fase, i voti saranno dati da una giuria di professionisti, che selezionerà le 100 migliori foto (25 in ogni categoria).
Successivamente, dal 27 novembre fino al 6 dicembre, saranno i Mi Fan Global a votare. Il vincitore di ogni categoria riceverà un premio di 10 mila dollari mentre il secondo classificato si aggiudicherà 2000 dollari. Infine, agli utenti che si aggiudicheranno la terza posizione (di ciascuna categoria) verranno premiati con 500 dollari. Allora, che ne pensate? Parteciperete alla Xiaomi Photography Challenge?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.