Xiaomi Italia conferma: Xiaomi Mi MIX 3 arriverà in Italia!

xiaomi

Tramite un tweet sul profilo ufficiale, Xiaomi Italia ha confermato che il nuovo top di gamma Xiaomi Mi MIX 3 (presentato solo poche ore fa) arriverà anche da noi. Siete pronti a dare il benvenuto al primo smartphone slide del produttore cinese?

Xiaomi Mi MIX 3 arriverà anche nel nostro paese: la conferma arriva da Xiaomi Italia

Purtroppo i bollenti spiriti dei Mi Fan subiscono una doccia gelata alla lettura del post. Lo Xiaomi Mi MIX 3 arriverà si in Italia, ma non vengono date indicazioni precise circa le tempistiche. Anzi, Xiaomi Italia sottolinea che il debutto nella nostra penisola avrà luogo nei prossimi mesi.

Non viene specificata la data precisa e non è chiaro se potremo trovare il nostro nuovo smartphone preferito in un bel pacchetto posizionato sotto l’albero di Natale. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli – soprattutto per i tagli di memoria disponibili e i relativi prezzi – e teniamo le dita incrociate. Allora, soddisfatti di questo annuncio lampo? Vi è piaciuto il Mi MIX 3 ed il suo particolare design?

[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.