Xiaomi Mijia automatic washing set: l’erogatore igienico ed economico

Xiaomi Mijia automatic washing set 1

Youpin è stracolma di prodotti per la casa, ma l’azienda non pare porsi limiti in questo senso e, in maniera costante presenta prodotti per l’ecosistema domestico. Xiaomi Mijia automatic washing, l’erogatore di sapone smart, va ad arricchire una già vastissima scelta.

Xiaomi MIjia automatic washing set segue il design minimal del brand

Xiaomi Mijia automatic washing set

Partiamo quindi proprio dal design: lo Xiaomi MIjia automatic washing set si presenta con una forma cilindrica senza chiusure grazie alla saldatura ad ultrasuoni. Il meccanismo è realizzato in PC opaco antibatterico, mentre il flacone sottostante può essere facilmente rimosso per essere ricaricato. Il prodotto sarà fornito un liquido iniziale in dotazione, basato al 99.9% su ingredienti vegetali.

LEGGI ANCHE: Come avere le MiMoji su qualsiasi smartphone | Download APK

La vera sorpresa la troviamo però all’estremità superiore: un sensore ottico in grado di erogare la giusta quantità di sapone soltanto avvicinando il palmo della mano. L’erogazione controllata permetterà infatti di dosare il liquido, in maniera da durare più a lungo. Per funzionare, l’erogatore avrà bisogno di 4 batterie AA che, grazie al sensore a basso costo energetico, riusciranno a completare 6 mesi di utilizzo.

Xiaomi Mijia automatic washing set 2

Oltre al design accattivante perché può tornare utile questo tipo di prodotto? È presto detto: sia che ci si trovi in bagno, che in cucina, il meccanismo fotosensibile ci consentirà di accedere al sapone senza dover utilizzare le mani. Così facendo, il becco dell’automatic washing set non entrerà mai in contatto con ulteriori batteri provenienti da mani sporche ed altro. Il prodotto sarà disponibile a breve a 69 yuan, pari a circa 10€.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3: countdown all’evento nei motori di ricerca in Cina

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.