Google Camera 6 disponibile per OnePlus 6 | Download APK

oneplus 6 google camera 6

Se siete fra i possessori di OnePlus 6 e volete provare la nuova Google Camera 6, lanciata con i nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL, ci sono buone notizie. La community di sviluppatori si è già messa al lavoro ed è già possibile scaricarla in più versioni, fra cui quella del noto Arnova8G2.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 6T richiederà lo sblocco del bootloader (in alcuni casi)

OnePlus 6: ecco il porting della nuova Google Camera 6

Google Camera HDR+

Come confermato dallo stesso Arnova8G2, in questa versione per OnePlus 6 della Google Camera 6.1.009.215420794 funzionano senza problemi features come HDR+, modalità Potrait Motion, sia con la fotocamera posteriore che quella frontale.

LEGGI ANCHE:
Confronto OnePlus 6 vs Xiaomi Mi 8: qual è il migliore sotto i 400€?

Fra l’altro, anche se non è specificato, questa versione della GCam dovrebbe andare sugli smartphone con SoC Qualcomm Snapdragon, indipendentemente che siano OnePlus. Tuttavia, essendo queste le prime versioni, i bug sono dietro l’angolo e sicuramente verrà ampliata successivamente la compatibilità con altri smartphone.

Google Camera 6 Arnova8G2 – Download APK


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!