Xiaomi Mi MIX 3: countdown all’evento nei motori di ricerca in Cina

Non dovrebbero mancare molti giorni alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi MIX 3, vista anche la recente certificazione 3C. Per quanto l’azienda abbia rivelato soltanto il mese di debutto, l’evento dovrebbe tenersi a breve, come indicato da questo teaser leaked. E a confermare ciò c’è anche un countdown comparso su Sogou, diffuso motore di ricerca cinese, nel momento in cui si cerca la frase “xiaomi mi mix 3”.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 8: Lei Jun rivela numeri da record per il top di gamma

Xiaomi Mi MIX 3: questa sarebbe la data di presentazione

xiaomi mi mix 3 countdown

Fra l’altro, il countdown è accompagnato da render passati che ci mostravano un possibile concept dello Xiaomi Mi MIX 3. E questa è una certezza anche grazie alle foto ufficiali mostrateci dallo stesso Donovan Sung, portavoce internazionale di Xiaomi. Tuttavia, potrebbe semplicemente trattarsi di immagini che, come su Google Immagini, vengono mostrate sulla base di articoli e ricerche precedenti.

LEGGI ANCHE:
Confronto OnePlus 6 vs Xiaomi Mi 8: qual è il migliore sotto i 400€?

Comunque, il conto alla rovescia punta dritto al prossimo 15 ottobre, giorno in cui con buona probabilità si terrà l’evento di lancio. Oltre alle immagini ovviamente non veritiere, c’è una scheda tecnica altrettanto poco affidabile.

Si parla, infatti, dello Snapdragon 855, quando in realtà il chipset dovrebbe essere ufficializzato come Snapdragon 8150. Il resto delle specifiche comprende un display da 6.4 pollici, memorie fino ad 8/256 GB, una batteria da 3850 mAh, dual camera da 16+13 mega-pixel ed una selfie camera da 20 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!