L’azienda cinese è intenzionata a procedere con l’espansione dei suoi punti vendita offline e prevede di aprire almeno 1000 store in Cina entro il 2020. Quello di Xiaomi è programma ambizioso ma trova giorno dopo giorno una conferma, con l’apertura di nuovi Mi Store in giro per il Paese, l’ultimo dei quali sarebbe addirittura il più grande al mondo!
Xiaomi: il Mi Store più grande del mondo è a Wuhan, la città più popolosa della Cina centrale
Fino a questo momento il primato spettava al punto vendita di Shenzhen, realizzato in collaborazione con il designer TimKobe come una sorta di palazzo di vetro strutturato su due piani. A quanto pare c’è un nuovo campione, almeno stando a quanto riportato da WangXiang su Twitter. Il Senior Vice President di Xiaomi ha riportato che il nuovo MiStore inaugurato a Wuhan è il più grande al mondo ed ha corredato il tutto di alcuni scatti davvero suggestivi.
Ancora una volta ci troviamo di fronte ad una struttura su due piani, stavolta con un design “meno” minimal e più ricco di dettagli. Che ve ne pare di questo nuovo Mi Store? Ne vorreste uno così anche in Italia?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.