A distanza di alcuni mesi dal lancio della versione Deep Gray, lo Xiaomi Mi Notebook 15.6 è disponibile all’acquisto nello store ufficiale del produttore cinese anche nella colorazione White, candida come la neve e decisamente… minimal!
Xiaomi Mi Notebook 15.6 è disponibile all’acquisto (in Cina) anche nella colorazione White
Per quanto riguarda le specifiche della nuova variante, la colorazione White è disponibile esclusivamente per il modello con processore Intel Core i5, accompagnato da 8 GB di RAM, 128 GB di storage SSD e 1 TB di HDD.
Il resto delle caratteristiche dello Xiaomi Mi Notebook 15.6 resta invariato, con un ampio pannello da 15.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) ed una tastiera rinnovata che integra anche un apposito tastierino numerico. Troviamo poi 2 porte USB 3.0, 1 porta USB 2.0, HDMI, Gigabit Ethernet, lettore SD e ingresso mini-jack per le cuffie.
LEGGI ANCHE:
Recensione Xiaomi Mi Notebook Pro 15.6″: il nuovo Macbook Kille
Il nuovo modello White viene venduto sulla piattaforma online dell’azienda cinese al prezzo di 4299 yuan, circa 538 euro al cambio attuale.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.