Xiaomi Mi MIX 3: scheda tecnica da uno store fisico cinese

xiaomi

Se il primo modello fu rivoluzionario per la sua filosofia del display, lo Xiaomi Mi MIX 3 lo potrebbe essere sotto più punti di vista. Sappiamo già che lo smartphone avrà specifiche tecniche da primato, per quanto su alcuni aspetti non ci sia ancora molta chiarezza. A darci qualche indicazione in più ci pensa uno store fisico cinese che, come spesso accade in questi casi, ci anticipa quella che dovrebbe essere la scheda tecnica dello smartphone.

LEGGI ANCHE:
Honor Magic 2 svelato dal TENAA: ecco quali saranno le caratteristiche

Xiaomi Mi MIX 3 in arrivo con Snapdragon 855 e supporto 5G

xiaomi mi mix 3 scheda tecnica

Quando uno smartphone è molto atteso, infatti, non è raro che gli store espongano queste lavagnette, sulle quali vengono riportati specifiche e prezzi del telefono. Ecco, quindi, che lo Xiaomi Mi MIX 3 dovrebbe presentarsi con un display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) in 19.5:9, con una scocca che conterrà una batteria da ben 3850 mAh.

Proseguendo, il comparto fotografico posteriore includerebbe una coppia di sensori da 20+16 mega-pixel, i quali permetteranno anche di catturare video Super Slow Motion. Inoltre, ci sarà una variante da 8/256 GB ad accompagnare il chipset Qualcomm che, come qua indicato, sarebbe lo Snapdragon 855.

Mancano soltanto 3 giorni alla presentazione ufficiale, ma ancora non è chiara la vicenda dietro a questo fantomatico chipset. A dicembre dovrebbe debuttare lo Snapdragon 8150, il successore dell’attuale Snap 845, con processo produttivo a 7 nm e supporto 5G. Quindi perché si parla di Snapdragon 855? Che si tratti di una variante di passaggio a metà fra i due suddetti SoC? Che si tratti del nome provvisorio per lo Snap 8150? Non ci resta che attendere per scoprirlo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!