Dopo l’annuncio della data di presentazione dello Xiaomi Mi MIX 3, l’azienda ha dato il via ad una vera e propria campagna di spoiler sul nuovo top di gamma. Il device sarà il primo al mondo con supporto al 5G e ben 10 GB di RAM, ma le novità non finiscono qui.
Xiaomi Mi MIX 3: l’azienda ci regala altri dettagli sul nuovo top di gamma
Il presidente Lin Bin ha pubblicato su Weibo i primi sample fotografici dello smartphone, i quali ci mostrano lo Xiaomi Mi MIX 3 alle prese con alcuni scatti notturni. Ovviamente al momento è difficile fare un confronto con altri modelli o carpire a pieno le potenzialità della dual camera AI del flagship.
Contemporaneamente è stato pubblicato un breve video teaser che ci mostra alcuni dettagli dello smartphone e tra questi la fotocamera frontale (a proposito: avete dato un’occhiata al prototipo del 2015 con pop-up camera?).
La selfie camera è composta da un doppio modulo, con il principale da 24 mega-pixel e – molto probabilmente – sarà accompagnato da un sensore a infrarossi per lo sblocco tramite riconoscimento del viso anche in situazioni di scarsa illuminazione.
Su quest’ultima feature, ovviamente, non vi è la certezza assoluta e dovremo attendere al lancio ufficiale per avere tutte le risposte. Infine, il video ci mostra anche alcuni dettagli della back cover, con una dual camera a semaforo. Purtroppo non è chiaro se sia presente o meno un lettore d’impronte posteriore.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.