Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese approderà anche da MediaWorld, una novità particolarmente gradita per gli utenti nostrani, ma le novità non finiscono qui. A pochi giorni dal lancio ecco che spunta un nuovo leak con tanto di scheda tecnica completa di OnePlus6T. Anche se non ne abbiamo la certezza assoluta, sembra che queste potrebbero essere le specifiche finali.
OnePlus 6T protagonista del “leak finale”: questa sarebbe la scheda tecnica completa
La scheda tecnica non si discosta di molto da quanto divulgato in precedenza da uno store tedesco (da cui abbiamo appreso anche il presunto prezzo di vendita di OnePlus6T), aggiungendo alcuni dettagli e modificando dei particolari. Il documento in alto farebbe riferimento alla sola versione da 8/128 GB ma – ovviamente – è lecito presupporre che saranno presenti anche ulteriori tagli di memoria.
Le immagini pubblicitarie che accompagnano le specifiche (le trovate qui in alto) fanno riferimento al sensore ID nel display, che promette di essere il più veloce presente sul mercato. Viene fatta leva sulla maneggevolezza e sul grip dello smartphone, senza tralasciare poi i bordi ottimizzati e le dimensioni ridotte del notch.
Di seguito trovate tutti i dettagli della scheda tecnica e concludiamo ricordandovi che il nuovo top di gamma debutterà il 29 ottobre.
OnePlus 6T – Scheda tecnica
- Display AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e rapporto in 19.5:9;
- dimensioni di 157.5 x 74.9 x 8.2 mm per 180 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
- GPU Qualcomm Adreno 630;
- 8 GB di RAM LPDDR4X;
- 128 GB di memoria interna;
- lettore d’impronte nel display e riconoscimento facciale;
- dual camera posteriore da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7-1.7, autofocus, OIS, HDR e flash LED;
- fotocamera frontale da 16 mega-pixel;
- supporto LTE, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, USB Type-C 3.1, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo;
- batteria da 3700 mAh con Quick Charge 4.0+;
- sistema operativo Android 9 Pie con OxygenOS.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.