Ufficiale: OnePlus 6T sarà in vendita anche da MediaWorld!

oneplus

Se state attendendo con trepidazione la presentazione di OnePlus 6T perché avete intenzione di acquistarlo, ci sono buone notizie per voi. A giorni dalla data di lancio ufficiale, infatti, l’azienda ha annunciato che lo smartphone sarà in vendita da MediaWorld. Ciò rappresenta un importante step, dato che si tratta del primo prodotto venduto all’interno della distribuzione offline italiana.

LEGGI ANCHE:
OnePlus TV: l’azienda cinese prepara la prima smart TV per il 2019

OnePlus 6T in vendita da MediaWorld per la prima volta

oneplus

Le vendite del nuovo OnePlus 6T partiranno dal prossimo 6 novembre, con lo smartphone che sarà disponibile all’interno di 115 punti vendita MediaWorld sparsi su tutto il territorio italiano. Non è ancora chiaro quali saranno gli store ma soprattutto quale sarà il prezzo, anche se questo store tedesco potrebbe avercelo già svelato.

Questa decisione arriva in seguito all’apertura della sede a Milano lo scorso agosto e fa parte del piano di espansione europeo, il quale comprende anche la Francia. Dopo cinque anni passati a promuovere esclusivamente le vendite online tramite il proprio sito, OnePlus decide di giocarsela con i grandi anche nel mercato offline.

Vi ricordiamo che il prossimo 31 ottobre alle ore 12:00 aprirà sempre a Milano il pop-up store di OnePlus, alla Torneria Tortona in via Tortona 32, grazie al quale vedere il telefono più da vicino e poterlo acquistare in anteprima.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!