Dopo le dichiarazioni di Carl Pei, anche il co-founder Pete Lau ci parla del nuovo OnePlus6T, della rimozione del jack cuffie e delle nuove tecnologie a bordo, oltre ad un possibile aumento del prezzo rispetto a OP6.
OnePlus 6T costerà più del suo predecessore per “colpa” delle nuove tecnologie
Non è certo un segreto che il top di gamma arriverà con un lettore d’impronte nel display ed anche la batteria dovrebbe essere più capiente. Insomma, fuori il vecchio e dentro il nuovo!
Pete Lau – nel corso di un’intervista con CNet – ha ribadito quanto detto finora, ma si è soffermato su un aspetto ancora “immacolato”. Ovvero il prezzo del nuovo smartphone!
LEGGI ANCHE:
OP6T: ecco quanto costeranno gli accessori ufficiali | Leak
Il dirigente ha affermato che la nuova tecnologia ha permesso di avere un device più sottile di 0.45 mm, ma che nello stesso tempo non si è trattata di una feature economica. Anche se non è stato affermato esplicitamente, dalle parole di Lau si evince che il prezzo dovrebbe essere più alto rispetto a OnePlus 6. Per la precisione, alcune indiscrezioni parlerebbero di 550dollari, 21 dollari in più rispetto al suo predecessore.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.