A poche ore dal lancio ufficiale di OP6T arriva un nuovo aggiornamento per OnePlus 6 che introduce la OxygenOS Open Beta 6. L’update porta con sé varie migliorie e – prima su tutte – la nuova modalità Nightscape per le foto notturne.
OnePlus 6: arriva la modalità Nightscape con la OxygenOS Open Beta 6
La nuova release per OnePlus 6 si rivela particolarmente ricca sotto molteplici aspetti. Vengono aggiunte nuove gestures e altri miglioramenti del sistema, con un occhio di riguardo anche per la sicurezza (con le patch di novembre 2018). Il launcher si arricchisce con una nuova barra di ricerca Google mentre il comparto fotografico potrà fare affidamento sulla modalità Nightscape, mutuata dal fratello maggiore OP6T.
Il nuovo firmware OxygenOS Open Beta 6 per OP6 è disponibile tramite OTA anche se potrebbero volerci alcune ore (o giorni) prima che raggiunga tutti i device interessati. Per procedere con il flash manuale vi rimandiamo alla pagina ufficiale dei download.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.