Grazie all’apprezzato progetto Pixel Experience è possibile avere Android 9.0 Pie a bordo di dispositivi ormai datati. Fra questi adesso figurano LeEco Le 2 e LeEco Le Pro 3, due dei modelli più di successo della compianta società asiatica. Dopo averla vista su dispositivi come Xiaomi Redmi Note 5, Mi 6 e Pocophone F1, la custom ROM fa il suo debutto anche in casa LeEco.
LEGGI ANCHE:
LeEco Le 3 Pro x720: ecco la nuova GizROM 3.1 (EUI 6 30s)
La Pixel Experience porta Android 9.0 Pie a bordo di LeEco Le 2 e Le Pro 3
Per la precisione, la Pixel Experience con Android 9.0 Pie è disponibile per più varianti di questi due telefoni: X52X, X720, X722 ed X727. Per chi non la conoscesse, è una ROM AOSP che offre un’esperienza totalmente stock Android. Sono comprese features come launcher, animazioni, icone, wallpapers e font, oltre alle Google Apps.
LeEco Le 2 – Sblocco bootloader e TWRP
LeEco Le Pro 3 – Sblocco bootloader e TWRP
Vi ricordiamo che per effettuarne l’installazione è necessario che il telefono abbia il bootloader sbloccato e la TWRP installata. Nel caso non aveste già questi pre-requisiti, vi invitiamo a consultare le guide sopra linkate.
LeEco Le Pro 3 – Pixel Experience
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.