[Guida] LeEco Le 2 e Le 2 Pro: sblocco bootloader, recovery TWRP e root

LeEco Le 2 Pro

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come effettuare lo sblocco del bootloader, installare la recovery TWRP e successivamente ottenere i permessi di root per il LeEco Le2LeEco Le2 Pro.

Effettuando tali operazioni sarete successivamente in grado di poter cambiare ROM e, di conseguenza, installare una qualsiasi custom ROM contenente la lingua italiana ed il Play Store.

LeEco le 2 Pro

LeEco Le 2 e Le 2 Pro: sblocco bootloader, recovery TWRP e root

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si ritiene responsabile per eventuali danni al device.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione LeTV/LeEco). Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Potrebbero interessarti:
LeEco Le 2, la recensione completa
LeEco Le 2 Pro, la recensione completa

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.