LeEco Le 2 e Le Pro 3: ecco la Pixel Experience con Android 9.0 Pie

leeco le pro 3 pixel experience android 9.0 pie

Grazie all’apprezzato progetto Pixel Experience è possibile avere Android 9.0 Pie a bordo di dispositivi ormai datati. Fra questi adesso figurano LeEco Le 2LeEco Le Pro 3, due dei modelli più di successo della compianta società asiatica. Dopo averla vista su dispositivi come Xiaomi Redmi Note 5, Mi 6 e Pocophone F1, la custom ROM fa il suo debutto anche in casa LeEco.

LEGGI ANCHE:
LeEco Le 3 Pro x720: ecco la nuova GizROM 3.1 (EUI 6 30s)

La Pixel Experience porta Android 9.0 Pie a bordo di LeEco Le 2 e Le Pro 3

leeco logo

Per la precisione, la Pixel Experience con Android 9.0 Pie è disponibile per più varianti di questi due telefoni: X52XX720X722 ed X727. Per chi non la conoscesse, è una ROM AOSP che offre un’esperienza totalmente stock Android. Sono comprese features come launcher, animazioni, icone, wallpapers e font, oltre alle Google Apps.

LeEco Le 2 – Sblocco bootloader e TWRP

LeEco Le Pro 3 – Sblocco bootloader e TWRP

Vi ricordiamo che per effettuarne l’installazione è necessario che il telefono abbia il bootloader sbloccato e la TWRP installata. Nel caso non aveste già questi pre-requisiti, vi invitiamo a consultare le guide sopra linkate.

LeEco Le 2 – Pixel Experience

LeEco Le Pro 3 – Pixel Experience


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.