Roidmi F8 Storm: l’aspirapolvere Wireless arriva ufficialmente in Italia

Roidmi F8 Storm

Arriva finalmente sul mercato italiano Roidmi F8 Storm. L’aspirapolvere senza fili, vincitore dei Reddot Award e German IF Design Award 2018 si appresta ad irrompere sul nostro mercato con un connubio esplosivo dato da qualità, versatilità e prezzo competitivo. Il prodotto – facente parte dell’ecosistema Xiaomi – eredita dal brand l’ottima qualità costruttiva e design minimal.

Roidmi F8 Storm si prepara all’arrivo in Italia

Roidmi F8 Storm 4

Il nuovo Roidmi F8 Storm va a posizionarsi nella fascia degli aspiratori premium e si distingue – appunto – per la sua versatilità. Molto ergonomico ed elegante, il nuovo aspiratore pesa solo 2.5 kg e misura 1178 x 256 x 157 mm ed offre gli standard  di potenza più alti sul mercato, con tempi di ricarica bassissimi. A supportare il prodotto wireless c’è quindi una batteria al litio da 2.500 Ah/74 Wh di Samsung che consente una durata continuativa di 55 minuti in modalità standard e 10 in modalità rapida. La ricarica completa avviene in meno di 2.5 ore.

La F8 Storm da il meglio di sé nell’utilizzo quotidiano, con il sistema avanzato da 4 litri e filtro HEPA dotato di una spugna capace di assorbire lo sporco. Il filtro elimina le particelle PM-03 con grado di purificazione al 99%. Il tutto è favorito da un motore ciclonico che gira a più di  100.000rpm garantendo una pulizia completa e silenziosa, che non supera gli 83 decibel. L’aspiratore è provvisto di punte e spazzole in grado di pulire diverse superfici (tra cui moquette, tappeti, pavimenti ed angoli poco accessibili). Il Roidmi ha però un valore aggiunto rispetto alle altre aspirapolveri: un’app dedicata – Intelligent Life compatibile tramite Bluetooth sia per iOS che per Android.

Roidmi F8 Storm – Prezzo e disponibilità

L’aspiratore sarà in vendita da novembre nei principali store online e sul sito Roidmi e Ziclotech. Il prezzo di lancio sarà di 499€ sul sito del brand, mentre non è ancora conosciuta la disponibilità circa gli altri retail. Nel frattempo lo stesso prodotto è disponibile nei principali e-commerce cinesi, ad un prezzo decisamente più basso.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.