Huawei Mate 20: teaser conferma tripla fotocamera, notch a goccia e 8/512 GB

huawei

Il conto alla rovescia per l’evento di lancio di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro continua sempre più spedito ed ogni giorno che ci separa dalla presentazione è scandito da nuovi dettagli. Quest’oggi in rete ha fatto capolino un presunto teaser leaker, che ci mostra il modello base ed alcune delle sue caratteristiche.

Huawei Mate 20 arriverà con una tripla fotocamera ed un display con notch a goccia

huawei

Se c’erano ancora dei dubbi, questo video potrebbe aver messo la parola fine a qualsiasi disquisizione. Huawei Mate 20 arriverà con un ampio display dotato di notch a goccia, mentre sulla back cover sarà presente una tripla fotocamera quadrata ed un lettore d’impronte digitali.

Il video che vedete in alto conferma definitivamente il design del flagship e ci svela anche qualche altro dettaglio. La versione top sarà equipaggiata con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna (in accordo con un recente rumor). Inoltre, la clip ci mostra anche quelle che dovrebbero essere le colorazioni al lancio tra cui spiccano il rosso ed il bianco (oltre il classico nero).

Non vengono rivelati altri dettagli (a parte il Kirin 980) ed a questo punto è lecito aspettarsi anche un video che ci illustri il modello Pro, il quale dovrebbe integrare un sensore ID nel display ed un notch più ampio.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.