Xiaomi si espande ancora in Europa, Londra è la prossima tappa

Xiaomi UK 1

Ormai Xiaomi è una realtà consolidata a livello mondiale e, in questo 2018 ha fatto il suo ingresso anche in Italia. Il grand tour europeo però non è finito qui: a breve il brand cinese arriverà in pianta stabile anche nel Regno Unito, con sede a Londra.

A breve arriverà uno store fisico Xiaomi a Londra

Xiaomi UK

Dopo esser approdato nelle più grandi città europee, Xiaomi si appresta a fare il suo ingresso in Inghilterra: precisamente a Londra. L’annuncio è arrivato via twitter solo ieri, dall’account ufficiale del brand.

LEGGI ANCHE: Xiaomi e Nokia segnano il successo di Android One nel mondo

Le sorprese per tutti i Mi Fans inglesi non dovrebbero essere limitate all’apertura dello store. La società promette che, nel corso del periodo che porterà all’inaugurazione del primo negozio fisico in Inghilterra, ci saranno altre comunicazioni.

Attenzione quindi, perché, parola di Xiaomi, uno di questi tweet darà la possibilità agli utenti di vincere l’invito ad un evento “veramente speciale”, molto probabile che si tratti dell’invito all’opening. La data non è ancora stata comunicata e, probabilmente, la data di apertura potrebbe coincidere con il lancio di un device. Nel frattempo gli occhi puntati rimangono ovviamente su Mi MIX 3 che dovrebbe raggiungere il mercato nel mese di ottobre.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.