Honor Magic 2 ci fa ballare in questo video teaser… su TikTok

honor magic 2 video teaser tiktok

Se il primo modello si trattava per certi versi di un telefono sperimentale, non commercializzato su scala globale, potremmo non dire lo stesso prossimo Honor Magic 2. L’azienda, infatti, lo sta promuovendo in lungo e largo, anche tramite nuove piattaforme come TikTok. Il nuovo video teaser ci dimostra la resistenza dello smartphone e del suo meccanismo con slider, il tutto a tempo di musica.

LEGGI ANCHE:
Il 3D Face Unlock del Huawei Mate 20 Pro non sembra così sicuro

Honor Magic 2 avrà uno slider resistente, stando a questo video

Per chi non la conoscesse, TikTok è il rebrand di Musical.ly, noto sito con cui creare e condividere brevi video “musicali”, il tutto rivolto ad un target molto giovanile. Ma che Honor utilizzi un mezzo come questo non ci sorprende, visto che il sub-brand di Huawei non è nuova nel voler puntare ad un pubblico teen.

Tornando a parlare di Honor Magic 2, dal video non si evince molto di nuovo, se non che lo slider che ne rivelerà il comparto fotografico sembra avere una certa resistenza. Mancano ormai pochi giorni alla sua presentazione ufficiale e sappiamo già vari dettagli sul telefono, fra cui la tripla fotocamera in stile P20 Pro e che potrebbe esserci una Tesla Edition, ricalcando quanto visto proprio fra Huawei e Porsche.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.