Honor Magic 2 si mostra con una tripla fotocamera in stile Huawei P20 Pro

Honor

Il nuovo Honor Magic 2 si fa sempre più vicino e di conseguenza aumentano leak e indiscrezioni intorno ad esso. Secondo le ultime novità, sembra che il top di gamma avrà un design posteriore simile a Huawei P20 Pro, con una tripla fotocamera verticale ed una variante Twilight.

Honor Magic 2: la back cover richiama Huawei P20 Pro, con tanto di tripla fotocamera e colorazione Twilight

Honor

Finora l’azienda cinese si è concentrata esclusivamente sulla parte frontale del flagship, annunciando un rapporto screen-to-body da paura ed un meccanismo di scorrimento per celare la selfie camera. Questa non sarà l’unica novità introdotta da Honor Magic 2 e secondo un video leak comparso in rete poche ore fa, le altre feature del top di gamma non saranno da meno rispetto ai cugini targati Huawei.

Infatti, pare che il Magic 2 possa avere a bordo una tripla fotocamera localizzata nell’angolo in alto a sinistra e con orientamento verticale, similmente all’apprezzatissimo (anche da noi!) Huawei P20 Pro. I sensori equipaggiati – vista la natura “economica” del brand – potrebbero essere gli stessi visti sul Mate 20 standard, ergo un triplo modulo da 12 + 16 + 8 mega-pixel con apertura f/1.8-2.2-2.4, autofocus laser e PDAF, grandangolo e teleobiettivo per lo zoom ottico 2X. Ciliegina sulla torta, la mancanza del lettore d’impronte pare confermare la presenza di un sensore ID nel display.

Il video in questione è stato rimosso, un dettaglio che lascia intendere che forse quest’indiscrezione non sia poi così improbabile. Ovviamente è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni e attendere il lancio ufficiale, previsto per il 31 ottobre.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.