Honor Magic 2 Tesla Edition: Elon Musk colpisce ancora?

honor

Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese – com’è ormai noto fin da IFA 2018 – arriverà con un design slide in stile OPPO Find X, ma dotato di un meccanismo di scorrimento manuale. Il flagship è vicino al debutto e sembra che all’evento di presentazione potrebbe essere lanciata la variante Honor Magic 2 Tesla Edition.

Honor Magic 2 Tesla Edition: questa potrebbe essere la confezione di vendita

honor

L’immagine che vedete in alto è stato pubblicata su Weibo – il noto social asiatico – e mostra quella che dovrebbe essere la confezione di vendita di Honor Magic 2 Tesla Edition. Anche se la veridicità della foto è incerta, non si tratterebbe poi di una “trovata” così improbabile.

honor magic 2

Solo pochi giorni fa ha debuttato Mate 20, con tanto di variante RS Porsche Design, che sancisce ancora una volta la collaborazione tra il brand e la casa automobilistica. L’ipotesi che anche Honor abbia trovato un partner simile non stupirebbe per niente e la scelta della compagnia di Elon Musk potrebbe calzare a pennello, visti i tratti “futuristici” del device; anzi saremmo perfino curiosi di scoprire come sarà il design di questa versione e soprattutto se il prezzo sarà proibitivo come per la gamma Porsche Design di Huawei.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.