Un nuovo TicWatch verrà presentato domani: ecco cosa aspettarsi

mobvoi ticwatch nuovo modello teaser

Questo 2018 si sta rivelando piuttosto fruttuoso per Mobvoi, l’azienda dietro al brand TicWatch. Negli scorsi mesi sono stati lanciati nuovi prodotti, anche in ambito domotico, come lo speaker smart TicHome Mini o le cuffie wireless TicPods Free. Ma se si parla di wearables, ecco che è in arrivo un nuovo smartwatch, il quale verrà svelato ufficialmente domani 22 ottobre: ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE:
Honor Watch sarà presentato insieme a Honor Magic 2

TicWatch S2 potrebbe essere il nuovo arrivato in casa Mobvoi?

I teaser di Mobvoi non ci rivelano molto, se non che si parla di “brand new dawn“, una “nuova alba“. Stando all’immagine nella home del sito ufficiale, quello che verrà presentato sembrerebbe assomigliare al già conosciuto TicWatch Pro. Questo per le forme ma soprattutto per la presenza dei due tasti fisici, proprio come il suddetto modello.

In questo caso, però, il look sembrerebbe essere più affinato e con linee più morbide, per quanto siamo di fronte ad un semplice render, per di più mezzo oscurato. Non scordiamoci, poi, che a breve dovrebbe debuttare anche TicWatch E2, il seguito del primo modello. Ma non sarà questo, vista la diversa disposizione dei tasti. Che si tratti, quindi, di un nuovo TicWatch S2? Non ci resta che attendere qualche ora per scoprirlo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.