Non pare porsi limiti l’ascesa di Honor all’interno del mercato smartphone. L’e-brand di Huawei continua a crescere sempre più e, vista l’appetibilità qualità prezzo in molti mercati ha riscosso anche più successo del brand principale. In quest’ottica sono indicativi i risultati ottenuti dall’azienda in Russia.
Honor registra crescite record in Russia
Proprio nell’est Europa, Zhao Ming ha dichiarato i numeri del brand. Honor ha raggiunto ben 120 milioni di utenti in tutto il mondo e, proprio in Russia, detiene il 18.9% del mercato, piazzandosi al secondo posto.
LEGGI ANCHE: Honor MediaPad T5 ufficiale: lanciato il nuovo tablet da 10” con GPU Turbo
Nel paese in questione, la vendita di device Honor è cresciuta del 300% rispetto al 2017. Molto del merito va senz’altro all’exploit offerto da Honor 10 che – nella quota di mercato a cui appartiene – ha dominato il mercato. I numeri da urlo legati al mercato russo non finiscono qui: nella TOP 10 degli smartphone venduti, gli Honor occupano le prime 5 posizioni.
LEGGI ANCHE: Huawei e Audi insieme per realizzare un’auto a guida autonoma… ancora più smart!
I numeri da capogiro ottenuti in Russia, ma non solo, non sembrano placare l’ascesa del brand che, forte della posizione acquisita, si prepara a lanciare Honor Magic2 il prossimo 31 ottobre.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.